TASTE 2016 – FIRENZE
Anche quest’anno DAL FORNER sarà presente a Firenze dal 12 al 14 MARZO al TASTE, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.
TASTE è il salotto italiano del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies.
Torna alla Stazione Leopolda il salone dedicato alle eccellenze del food, con oltre 340 produttori. Ma, dal 12 al 14 marzo, il cibo invade tutta la città con eventi e degustazioni. Ecco come vivere un weekend goloso a caccia di sapori inediti dal Sudamerica e di tipicità italiane.
Un viaggio nei sapori della Toscana, alla scoperta delle eccellenze del territorio e delle ricchezze gastronomiche. Tutto questo è Taste, il salone del gusto organizzato da Pitti Immagine che si terrà dal 12 al 14 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze. Con soli 10 euro di costo d’ingresso al salone si potranno degustare i prodotti di 170 aziende selezionate tra le produzioni di nicchia. Taste è nato da un’idea di Davide Paolini, celebre come “il Gastronauta”, uno fra i più autorevoli esploratori del gusto. A ogni appuntamento il salone rinnova la sua avventura sul terreno del lifestyle, che sempre più oggi è fatto non solo di abiti e accessori, di oggetti di design, di viaggi, ma anche e soprattutto di cibi e di vini di alta qualità. Per questo Taste è al tempo stesso un grande department store legato al cibo, un libero percorso di assaggi, un luogo di dibattito cultural-gastronomico.
Per saperne di più: www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste.html